I 7 novelli sono arrivati

Chiesa Cattedrale

La Diocesi di Brescia da Sabato 8 Giugno ha sette nuovi sacerdoti, ognuno dei quali ha celebrato la prima messa nella propria parrochia di origine.

Alla domanda "cosa è accaduto in voi?", penso potrebbero rispondere con le parole di Rm 5,5: "L'amore di Dio è stato riversato nei nostri cuori".

 

 

Prima uscita: Roma

Come è tradizione, a pochi giorni dall'ordinazione i preti novelli in compagnia dei compagni di classe e dei superiori si dirigono a Roma per celebrare una delle loro prime messe nella Basilica di S. Pietro e per incontrare Papa Francesco

 

Destinazione dei novelli

Clicca qui per vedere le nomine dei novelli sacerdoti. Buon cammino a tutti.

 

Intervista a S. Stefanochierivistall

Care Marta e Maria benvenute! Oggi sarò più veloce del solito, non preoccupatevi. Ho solo un’unica domanda per voi: Cosa pensavate quando Gesù è venuto in casa vostra? Marta spiegaci!
Io sono stata indaffarata tutto il tempo per rendere a Gesù tutti i più meritati doni che in casa avevamo mentre Maria se ne stava seduta a ascoltare la Parola di Gesù. Inizialmente ero un po’ arrabbiata con lei, ma poi ho capito anche io, dopo che Gesù mi ha detto: “Marta, Marta, tu ti preoccupi e ti agiti per molte cose, ma una sola è la cosa di cui c'è bisogno. Maria si è scelta la parte migliore, che non le sarà tolta”. Così ho compreso anche io che la vera cosa di cui dobbiamo nutrirci sono il Vangelo e le Scritture.
Grazie per la vostra testimonianza.

Scarica la Chierivista

Studio teologico ‘Paolo VI’

Fotogallery

ok

CONTATTI

Seguici su Facebook

Seminario Diocesano "Maria Immacolata"

Via delle Razziche, 4

25128 Brescia

info@seminariobrescia.it

030 7741131

Seguici su Facebook

 

 

 

 

Vai all'inizio della pagina